Benvenuto Sul Forum di SwordCraft | Community

Entra nel fantastico mondo della swordcraft!!. Una volta registrato, potrai creare discussioni o rispondere agli altri post di altri utenti. E' gratis e ci vuole poco tempo, allora cosa aspetti?

Hai qualche proposta?

Scrivici delle proposte che secondo te possono esserci utili

Nuovi messaggi

Vedi i nuovi messaggi

Contattaci

I nostri Esperti sono pronti a tutto!

Contenuto recente di valiente_TIM

1. V

Risolto ✓ Hack

admin, un certo toggleBLESSED si è tippato da me senza mandarmi nessuna richiesta com è possibile????? io non ho mai visto questo tipo in vita mia. ho anche reportato il suddetto dal server pochi min fa
  2. V

Risolto ✓ Esplosione a caso

salve a tutti, poco fa stavo lavorando in casa mia e a casissimo c'è stata un esplosione che mi ha ucciso (avevo 40 lvl di exp mica nulla), mi ha distrutto il magazzino in buona parte e mi ha ucciso il mio gatto e il mio pappagallo. nella chat è apparso un messaggio: scelta di desing ha ucciso...
  3. V

Risolto ✓ grief

ciao a tutti. qualcuno mi ha grieffato il villaggio e ucciso tutti i villager. mi piacerebbe sapere chi è stato e riavere indietro i villager, considerando che erano tutti curati e mi avrebbero dato le cose a 1 smeraldo
  4. V

Risolto ✓ skyblock

raga ce la skyblock offline che succede????
  5. V

server sia bedrock e java

togliete armando per favore
  6. V

In Attesa grief e furto

ciao a tutti! vorrei far bannare un certo drago perchè mi ha grieffato più volte, ucciso tutti i miei animali e i miei villager e rubato! inoltre alcuni player del server mi hanno detto che in casi simili veniva ridato tutto quello che era stato tolto al legittimo proprietario pertanto vorrei...
shape1
shape2
shape3
shape4
shape7
shape8